Triangl Swimwear

image

Quando ho ricevuto questa proposta di collaborazione vi confesso che stentavo a crederci ..
Essere contattata da un brand di costumi come Triangl Swimwear , conosciuto in tutto il mondo , è stata una vera sorpresa. Le riserve maggiori le avevo sia perchè qui in Italia essendo pieno inverno non credevo che mi sarebbe venuto facile realizzare questo shooting sia per la bellezza delle modelle presenti nella loro pagina Instagram (triangl_swimwear) che mi mettevano una certa “ansia da prestazione”!
Ci ho pensato due giorni ed alla fine ho accettato perché , voi che mi conoscete da un pò sapete lo sapete già , non mi interessa apparire ai vostri occhi come una super modella e soprattutto ero certa che questi bikini vi sarebbero piaciuti davvero tanto e che avrei dovuto mostrarveli! Sono diversi dai soliti che siamo abituati a vedere qui in Italia , hanno una fascia in neoprene che non tende a cedere e sono coloratissimi. Inoltre sono disponibili tanti modelli a triangolino per chi si fosse un pò stufata delle fasce o semplicemente non lo reputa il modello a sè più consono!
Vi lascio con delle foto !
A presto
Roberta
IMG_2813
IMG_2783
IMG_2784

11 Comments

  • Rispondi dicembre 20, 2013

    Alessandra

    Bellissimo costume!!!! Sempre stupenda la nostra Ribi!!!! Dovrebbero essere tutte semplici e spontanee come te!

  • Rispondi dicembre 21, 2013

    Valeria

    Questi costumi sono stupendi! Grazie Robi, peccato siano ancora poco conosciuti in Italia

  • Rispondi dicembre 21, 2013

    Nadia

    Belli belli,possono acquistarsi solo on line?

  • Rispondi aprile 2, 2014

    Alessia

    Ma in Italia non li vendono sti costumi?? :(

  • Rispondi aprile 20, 2014

    LUCIA

    Sono molto belli e ti stanno davvero bene! Io vorrei acquistarne uno ma non capisco come vestono, posso sapere che taglie hai preso?
    Grazie :)

  • Rispondi giugno 15, 2014

    Alessandra

    Bellissimo questo bikini e ti sta molto bene!
    http://www.alessandrastyle.com

  • Rispondi febbraio 11, 2015

    Stefania

    Veramente stupendi questi costumi..me ne sono innamorata! E quello che indossi ti sta benissimo…sarei interessata anche io a qualche informazione sulla vestibilità perché vorrei regalarmene uno in vista del compleanno imminente ma non voglio sbagliare la taglia 😉 grazie mille!

  • Rispondi aprile 19, 2015

    Livia

    Ciao, volevo chiederti quanto hai pagato di dogana, sto per prendere uno di questi costumi ma volevo capire quanto mi possa costare la dogana, grazie un bacio.

Leave a Reply