Tartan mania

moschino

Ciao ragazze,
anche se il meteo,almeno qui in Sicilia, dà l’illusione di essere ancora in piena estate ,l’autunno è davvero alle porte!Quest’anno per essere in linea con la moda dettata dalle passerelle preparatevi a non vedere altro che quadretti e quadrettini,perchè queste geometrie saranno un pò ovunque,dai cappotti agli abiti,dalle borse alle scarpe e persino nelle cover degli smartphone!
Il consiglio è lo stesso che vi diedi,la scorsa estate,quello con le fantasie floreali,quindi,no ad un total look,a meno che non sia un abito,e di abbinarlo ad accessori a tinta unita.
Una dichiarazione d’amore verso la schottish mania che arriva anche dalle grandi firme come Moschino,e dal suo direttore creativo Rossella Jardini,sfilata alla quale ho avuto il piacere,tra l’altro,di assistere personalmente.

Sfilata Moschino – tartan dress
Moschino – tartan

Per quanto riguarda le grandi catene di negozi,che tutte noi amiamo,come Zara,io ho trovato questo abitino ad un prezzo davvero modico,che ho abbinato in modo molto sportivo con delle All star e con un maxi cappello,altro must have della prossima stagione,che richiama la fantasia!

 

Roberta Puglisi in Zara dress and Converse All Star shoes

Non ho potuto fare a meno di dare un tocco “nordico” anche ai miei accessori,con le bellissime borse della creatrice di HumptyDumpty,Federica Pessina,interamente fatte a mano,con oltre tre ore di lavoro a borsa,in ecopelle,con cerniere cromate o dorate e la relativa catena e decorazione.Vi consiglio di dare un’occhiata su  facebook alla pagina HumptyDumpty mentre su Instagram su Humptydumpty_preview in cui potrete ammirare tutti i modelli e fantasie(maculate,bianche e nere,ecc) o all’email humptydumpty@live.it !

Bag HumptyDumpty
Bag HumptyDumpty

A prestissimo
Roberta

Be first to comment