Sposami – 13esima edizione

IMG_7877

Ciao ragazze,
o meglio future spose, questo post è proprio per voi che state per sposarvi o che avete intenzione di farlo a breve!
Infatti, da domani, sabato 14 gennaio a le Ciminiere di Catania, prende il via la 13° edizione del Salone della Sposa e della Casa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella.
La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Inaugurazione Sabato 14 Gennaio ore 16.30.
MEGA MAPPING. Un mega mapping, che illuminerà scenograficamente l’ingresso di Sposami e l’intera facciata del centro fieristico Le Ciminiere, accoglierà le istituzioni, gli ospiti e il pubblico delle grandi occasioni al taglio del nastro e al cocktail inaugurale organizzato da Ortensia Prestipino con l’omaggio del sigaro griffato “Sposami” di Eventi Slow Smoking. L’attenzione si sposterà poi in Area Eventi quando, a partire dalle 18.00, scatteranno le sfilate d’Alta Moda Sposa, Sposo e Cerimonia e gli spettacoli d’intrattenimento che apriranno con due grandi nomi siciliani del panorama nazionale della moda: Marco Strano che festeggerà  i suoi primi “10 anni” a Sposami con una mega party ed una sfilata che racconterà la sua storia.
Sposami “si fa in tre”.
Un piano è stato aggiunto all’esposizione che già vantava il PIANO TERRA e il PRIMO PIANO dedicati a tutti i fornitori e i professionisti per l’organizzazione del matrimonio, dalle aziende di arredamento con gli ??‎architetti e i progettisti. Il SECONDO PIANO, quest’anno, sarà caratterizzato dall’Area dei giochi a premio e degli spettacoli, show, sfilate, proiezioni, degustazioni.
–          La nuova AREA EVENTI, a forma di “infinito”, sarà il luogo dell’ispirazione per le coppie che potranno ammirare sfilate, show e spettacoli.
–          Il “WEDDING TASTE”  è dedicato alle eccellenze del gusto e alla cultura del cibo di qualità per un matrimonio “d’autore”. Nato dalla collaborazione di Expo con Blu Lab Academy,  il Wedding Taste andrà in scena in una tecnologica sala degustazione attrezzata per l’occasione presso la nuova area eventi del Salone, al 2° piano, con uno spazio speciale al termine del percorso dove fermarsi a chiacchierare con lo chef cominciando a delineare le prime idee di menù.
–          Casting per “SOS WEDDING” – Canale 425 “Donna&Sposa”- SKY. Un grande casting per la trasmissione di SKY “SOS WEDDING” all’interno della quale si racconterà l’intervento della wedding planner  Rossella Lanzafame che risolverà tutti problemi che rendono un tour de force l’organizzazione  di un matrimonio
Questi e altri gli ingredienti di Sposami che, come sempre viaggerà in parallelo tra i Social Network e tutti i giorni in diretta streaming. Chicche, curiosità, aggiornamenti  in tempo reale dalla Fiera, dati anche dalla sottoscritta!
Infatti, come già per altre edizioni, anche quest’anno avrò il piacere di far parte della giuria del concorso Modelli Sposi – futuri sposi in passerella per eleggere gli sposi dell’anno che saranno premiati con dei fantastici premi!
Vi aspetto, quindi, domenica 15, dalle 18 in poi a Sposami!
IMG_7870

IMG_7874

IMG_7875

IMG_7881

IMG_7882

Be first to comment