#Sorrentobloggertour

image

Buongiorno ragazze,
la scorsa settimana, come avrete visto già dai social, ho avuto il grande piacere di partecipare ad un bellissimo tour della Costiera amalfitana organizzato da tre importantissimi brand quali Princy bijoux, Hikkaduwa e I love bikini beachwear.
Un posto unico per realizzare degli scatti fotografici, con sfondi naturali dai colori meravigliosi perfetti, per esaltare al massimo la bellezza dei prodotti che indossavamo!
Princy bijoux è un brand Made in Italy, che produce orecchini ed altri accessori, interamente realizzati a mano, mantenendo sempre lo stile italiano, unico ed inimitabile, come la ultimissima capsule collection Maiolica limited edition creata con maioliche della costiera Amalfitana unite a diversi pellami.
Hikkaduwa, invece, realizza delle bellissime infradito diffusissime ormai in tutta Italia, e non solo, con un design accattivante e super colorate, sia da uomo che da donna! Sono davvero #leinfraditodellestate, impossibile non averle!
Infine, i costumi di I love bikini beachwer che sono stati i nostri “outfit” per questi due giorni, dai bikini, ai trikini, ognuno con qualcosa di particolare e adatto a far la differenza rispetto ad i soliti e più convenzionali!
Non appena arrivate a Sorrento siamo state pettinate nel salone di Pino Effetto Donna e truccate dalla make-up artist Maria Marimo, per trasferirci all’Hotel la Ripetta, che ci ha ospitate, ed in cui abbiamo iniziato a fare i primi scatti nella bellissima terrazza con zona yacuzzi all’aperto!
image
image
Il giorno successivo è stata la volta dell’incantevole Capri e dei suoi famosissimi faraglioni, che ci hanno lasciate davvero incantate durante il nostro giro in barca!
image
image
E per finire, un’altra bellissima meta, selezionata per scattare delle fantastiche foto, è stato il lido Marameo di Sorrento che ci ha accolte con un super aperitivo, anche qui con yacuzzi e Vesuvio dietro! Cosa chiedere di meglio?!
image
image
image
image
Questi bellissimi giorni, sono stati immortalati, oltre che da noi, anche da due grandi fotografi e videomaker di fama nazionale, come Claudio Di Capua ed Antonio Escher Pagano, di cui non vedo l’ora di farvi vedere al più presto anche i loro splendidi scatti, che ho già sbirciato in corso d’opera!
Un ringraziamento speciale va, infine, alle mie compagne di viaggio, a quelle che ormai sono delle amiche, Alessia Melpignano, Erika Barbato, Rossella D’antuono e Valentina Melpignano!
A prestissimo!
La vostra Robi!

Be first to comment