Sol republic .. “Non parlare,ascolta”

image

Ciao ragazze,
per inaugurare la sezione dedicata alla tecnologia, oggi vorrei parlarvi delle cuffie  targate Sol Republic. Si tratta di un brand che si sta facendo strada in tutto il mondo tra gli amanti della musica, un prodotto che unisce la qualità cristallina del suono e la profondità dei bassi ad un design davvero accattivante con le sue varianti dai colori più disparati ad un prezzo estremamente accessibile.
La particolarità di queste cuffie stà nella possibilità di intercambiare le varie parti che le compongono scegliendo la colorazione che più ci piace, anche a seconda del tipo di attività che ne facciamo e, perché no del nostro umore.
Io ho provato gli auricolari Jax e devo dire che mi trovo benissimo sia per ascoltare della buona musica tramite il mio lettore mp3 sia utilizzandole come normali cuffie per lo smartphone, grazie soprattutto al comodo telecomando a tre pulsanti presente nel cavo, compatibile con dispositivi Apple, Android e Windows che permette di utilizzare il telefono senza bisogno di tenerlo in mano. E per finire ,una cosa che io trovo utilissima, è il cavo anti-annodamento!
image
image
image
Un bacio a tutte e “stay tuned”!

image

2 Comments

  • Rispondi dicembre 23, 2013

    Ale85

    Cuffie davvero belle e rapporto qualità prezzo insuperabile

  • Rispondi dicembre 24, 2013

    Antonio

    Ho sempre voluto comprare le beat ma le trovo troppo costose! Queste hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e mi hanno detto che l’audio è anche migliore! Bella questa nuova sezione sulla tecnologia

Leave a Reply