Reversi gioielli

yourfashionoutfit_7.jpg

Ciao ragazze,
oggi sono lieta di annunciarvi la mia collaborazione con Reversi gioielli, prestigiosissimo marchio di Tiziano Reversi, figlio d’arte che ruba al padre la passione per questo mestiere.

yourfashionoutfit_4

Da tempo ero alla ricerca di uno chevalier che avesse due caratteristiche fondamentali: la qualità dei materiali ed un prezzo equilibrato, ed in Reversi ho trovato proprio questo.  L’anello da mignolo con iniziale che avete tanto apprezzato nel mio profilo Instagram , infatti, è in argento 925 completamente trattato al rodio anallergico con assenza certificata di nichel e con pietre incastonate a lato della testa dell’anello in zirconi bianchi taglio round brillante.

yourfashionoutfit

Per quanto riguarda i costi,come sempre,ho cercato di rendere proficua la mia collaborazione, approfittando della disponibilità e gentilezza di Tiziano,  stabilendo un prezzo di favore per voi!

Per avere ogni info in tal senso basta mandare un’e-mail a milano@reversi.it dare il codice #yourfashionoutfit che vi darà diritto ad uno sconto rispetto al prezzo base. Di seguito vi mostrerò delle foto con altri gioielli Reversi , e se vi va di dare un’occhiata più approfondita vi invito a visitare il loro sito. Oltre il bellissimo anello personalizzato con la mia iniziale,infatti, ho indossato altri pezzi della collezione , uno più bello dell’altro,come il bracciale rigido e gli orecchini ed anello in oro, e la coppia di bracciali color oro e argento.

Il monostore Reversi potete trovarlo a Milano,zona Navigli, ed inoltre Reversi si appoggia anche a tante prestigiose gioiellerie in Italia ( Galleria del Duomo a Milano, Ponte Vecchio a Firenze) ed all’estero!
A presto
Roberta

Photo credits: @giulianadimauroph

 

yourfashionoutfit_2
yourfashionoutfit_7.jpg
yourfashionoutfit_1
yourfashionoutfit_3

 

4 Comments

  • Rispondi febbraio 7, 2014

    Angela

    Bellissimi scatti e gioielli! Manderò subito l’email per avere maggiori info!Ciao Roberta

  • Rispondi febbraio 8, 2014

    Alessandra

    Gioielli stupendi e tu super in queste foto!

Leave a Reply