Parigine.. why not?

image

Buongiornoo!
Nonostante sia il 10 Novembre in Sicilia continua a fare un gran caldo,e, a volte vestirsi diventa un pò complicato. Quale occasione migliore per indossare le parigine,che,sebbene possano essere utilizzate tutto l’anno,nei mesi più freddi credo proprio che riporrò nell’armadio?!
Era da tanti anni che le compravo ma che non avevo mai avuto il coraggio di indossarle ,ma probabilmente,grazie anche al fatto di condividere con voi i miei outfits , e di ricevere il vostro parere,mi sono chiesta perchè non “osare”? Nelle foto che vi mostrerò ho scelto di accostarle ad un look molto sportivo,con dei bikers ed una gonna a fantasia.
Io le trovo adatte anche per la sera con un abitino e delle decollete o anche con lo stesso look delle mie foto ma cambiando scarpa!
image
DSC01505
DSC01503
image
My outfit
Skirt: Oviesse
Tshirt: Shiki moda
Parigine: Oviesse
Bikers: Gioia – Splashdown Livorno
Sunglasses: Spektre

6 Comments

  • Rispondi novembre 10, 2013

    Anna Pirrello

    Molto interessante questo post sulle parigine !!… ;-)… effettivamente le parigine sono perfette da indossare con queste temperature per nulla rigide, anzi quasi estive !!! :D..Grazie Roby per i tuoi sempre utili consigli di stile !! :-*

  • Rispondi novembre 10, 2013

    antonia

    Top!

  • Rispondi novembre 15, 2013

    Alessandra

    Cara Roby effettivamente per noi che abbiamo la fortuna di vivere in Sicilia le parigine sono un capo che può essere sfruttato anche per un periodo più lungo senza il problema di sentire freddo……. Il tuo outfit è perfetto! E la gonna è bellissima!!!!!

  • Rispondi novembre 27, 2013

    Andrea Giovannini

    I love your oufit! Did you buy your SPEKTRE from http://WWW.FINAEST.COM? Thanks

Leave a Reply