My 2nd day of Milan fashion week – Sept 2024

maglia

Buongiorno ragazze,
il mio secondo giorno alla fashion week milanese è iniziato con un appuntamento importante,quello allo stupendo atelier di Le Silla, in via montenapoleone 23. Per tutte le appassionate di scarpe e borse, non può che essere un sogno avere l’onore di vedere in anteprima la nuova collezione. Una linea versatile e che passa inosseravata,sia per il giorno che per la sera.All’evento erano presenti tantissimi vip come Federica Fontana, Elena Santarelli, Caterina Balivo, Federica Pellegrini ed anche la super esperta di moda Jo Squillo, per il suo bellissimo programma di sky, Tvmoda.



Io allo showroom Le Silla – Mango dress
La sera,ho avuto il piacere di essere invitata,alla sfilata e, successivamente, al party per i trent’anni della maison Moschino. Sfilata emozionante, nella quale è emerso lo stile unico di Moschino e l’originalità. A seguire è iniziato il bellissimo party, aperto dalla stupenda performance di Gloria Gaynor.


Me and Domenico Zambelli at Moschino’s party

Moschino ha omaggiato i suoi ospiti di un bellissimo gadget, una tshirt, per segnare questo speciale successo trentennale, con la scritta “for fashion victims only”, che custodirò gelosamente in memoria di questa splendida serata!


tshirt Moschino 30years
L’abito che indosaavo è stato creato per me, in occasione dell’evento, dalla bravissima stilisita emergente Roberta Gennarino (on instagram robertagennarino designer).


Roberta Gennarino dress – Chanel bag

Frist outfit:
Dress: Mango
Earrings:Mercantia
Shoes:Primdonna

Second outfit:
Dress: Roberta Gennarino design
Bag: Chanel
Earrings: Mercantia
Shoes:Zara
Baci
Roberta

Be first to comment