Military style

IMG_8142

Buon lunedì ragazze,
oggi voglio nuovamente parlarvi del c.d “stile militare”, relativamente ad altri must che si riconfermano una delle tendenze dell’Autunno Inverno 2016/2017. Infatti, se qualche mese fa, vi parlavo delle giacche-cappotti in vero stile generale, in questa stagione non sono mancati altri pezzi “must” tra cui uniformi, anfibi, stelle e mostrine, e riappare il parka, la giacca army per eccellenza. Avvistata in passerella da Burberry, Marc Jacobs, e scelta dalle reginette dello streetstyle per affrontare con stile le basse temperature di Londra e New York, ciò ha fatto si che anche noi, comuni mortali, non potevamo di certo soprassedere a questa tendenza.
Per seguire il military style basta appunto un pezzo militare, che si tratti di un capo o un accessorio, che può caratterizzare persino i mix più semplici. Da un jeans regolare ad uno strappato ad un abitino, il parka può essere accostato davvero sopra ogni cosa ed è in grado di rendere meno noioso anche l’outfit più essenziale!
Nelle foto che vedrete ne ho scelto uno, davvero particolare, firmato Marc Jacobs, pieno di dettagli e decorazioni che lo rendono davvero unico nel suo genere.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova tendenza!
A presto
La vostra Robi.
IMG_8141IMG_8142IMG_8143
IMG_8147

9 Comments

  • Rispondi gennaio 23, 2017

    Unadonnaalcontrario

    Innanzitutto adoro Marc Jacobs. E poi ho sempre avuto un debole per lo stile militare. Quindi approvo tutto 😉

  • Rispondi gennaio 23, 2017

    serafina

    Adoro il camouflage!!!!! La borsa è divina!

  • Rispondi gennaio 23, 2017

    Gaia

    Mi piace molto questo stile!! Sopratutto questa giacca!! ♥️

  • Rispondi gennaio 23, 2017

    Claudia

    Anche io ho comprato una giacca militare. L’adoro. Buon lunedì Roby ❤
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.com

  • Rispondi gennaio 23, 2017

    HollyM

    Io adoro lo stile militare, lo uso da sempre, infatti non è proprio una nuova tendenza ma più una tendenza che non passerà mai di moda, per fortuna. Il tuo parka comunque è davvero meraviglioso

  • Rispondi gennaio 23, 2017

    Sara

    Meraviglioso questo look Adoro gli abbinamenti!

Leave a Reply