Mfw 3rd day Odi et amo – Feb 2014

image

Ciao ragazze,
oggi sono qui per parlavi del mio ultimo giorno della mia fashion week invernale, in cui sono stata ospite nel fantastico stand Odi et amo ,al White show .
Glam e con stile, Odi et Amo si è imposto in poco tempo grazie a un concept diverso e innovativo, rivolto non solo alle teen, ma anche alle manager e alle giovani mamme attente alla moda, che preferiscono dettare i trend e non subirli.
Amatissimo dalle celebrities che indossano i capi Odi Et Amo per dare un tocco vivace e originale al proprio look, il brand è attento alla qualità Made in Italy e produce ogni suo capo in Italia e nella regione di origine, la Puglia. Le collezioni fresche e giovani sono caratterizzate da capi in pelle e pelliccia, t-shirt e short con un tocco di colore che non guasta mai.
La collezione Odi et Amo F/W 2014-15 presentata al White, rappresenta un punto di svolta per il brand, un’evoluzione dal punto di vista stilistico e per quanto concerne l’utilizzo di nuovi tessuti. Taffettà, broccati, eco pelle di altissima qualità e ciniglia in seta si affiancano alla felpa e al jersey, magistralmente lavorati. I capi diventano così raffinati, i tagli si fanno più elaborati e lo stile sempre più ricercato, per un look originale e femminile perfetto da mattina a sera.
È stata davvero una bellissima mattinata,resa tale anche dal gentilissimo e professionale staff , dal designer Marco Lamonaca e la moglie, all’ufficio stampa.
image

Con Marco Lamonaca e staff e la blogger Valeria Zasa

Con Marco Lamonaca e staff e la blogger Valeria Zasa


Con le modelle Odi et amo

Con le modelle Odi et amo


image
 Con la blogger Valentina Zasa

Con la blogger Valentina Zasa


Roberta Puglisi in Odi et amo

Roberta Puglisi in Odi et amo

La sera per il party Philipp Plein,non potevo che indossare un total look Odi et Amo , con una stupenda gonna in tulle, vero must have di questo inverno ed un corpetto di pelle.
image

In Odi et amo e Reversi Gioielli

In Odi et amo e Reversi Gioielli


image
image

4 Comments

  • Rispondi febbraio 28, 2014

    Angela

    Ciao Roberta, mi piace tantissimo sia io vestitino in pied de paul che la gonna in tulle anche se in realtà a prima vista mi sta sembrato un abito unico! Complimenti!

    • Rispondi marzo 6, 2014

      Roberta Puglisi

      Grazie Angela! Ti consiglio di dare un’ occhiata anche al resto della collezione ! Baci

  • Rispondi marzo 16, 2014

    Serena

    Roby leggo i tuoi articoli sempre con interesse! Complimenti

Leave a Reply