Gli inviti per il mio matrimonio personalizzati da My wedding design!

IMG_1692

Buongiorno ragazze,
mancano un po’ più di tre mesi al mio matrimonio e la domanda che mi viene sempre più fatta in questo periodo è sapere come procedono i preparativi e le organizzazioni varie!
Vi confesso che una delle prime cose a cui ho pensato quando ho saputo che sarei convolata a nozze sono state proprio le partecipazioni, nonostante poi si diano normalmente due/tre mesi prima, perché volevo optare per qualcosa di assolutamente unico per il giorno più importante della mia vita!
Ed ecco che così ho avuto la fortuna di conoscere il mondo di MyWeddingdesign, che prende vita dalla passione e competenza di quattro ragazze, Eleonora, Federica, Marica e Simona, grafiche di professione che da anni si dilettano, tra l’altro, nella progettazione di inviti “innovativi” realizzati anche in base allo stile del matrimonio con un design unico!
Dalle partecipazioni ai coordinati (talloncini delle bomboniere, menù, libretto messa, ventagli) tutti fatti a mano con la massima cura, con uno stile fresco e originale e con l’utilizzo di carte pregiate, tutto ciò che sognate basterà dirlo a loro per vederlo realizzato!
Già dall’invito i vostri ospiti potranno capire molto sull’impronta che vorrete dare al vostro matrimonio, dal più romantico al più vivace, il successo è garantito!
Per vedere le mie dovrete aspettare ancora un pò dal momento che non le ho ancora consegnate a tutti i destinatari e, soprattutto, non voglio svelarvi nulla anzitempo, per cui intanto ve ne mostrerò qualcuna realizzata per altri matrimoni che, sono certa, spingerà anche voi ad abbandonare l’idea di un invito più tradizionale e vi indirizzerà a realizzare qualcosa di diverso e solo vostro!

IMG_1693IMG_1694IMG_1695imageIMG_1697IMG_1698IMG_1699IMG_1700IMG_1701IMG_1702IMG_1703IMG_1704

Per un contatto rapido potere scrivere a:
infomyweddingdesign@gmail.com

Per dare un’occhiata ai loro progetti cliccate qui
Instagram
Facebook

4 Comments

  • Rispondi maggio 12, 2017

    Unadonnaalcontrario

    Ma che belli questi biglietti. Io al mio matrimonio li ho fatti da sola, ma se avessi conosciuto queste ragazze allora, glieli avrei sicuramente commissionati

  • Rispondi maggio 12, 2017

    Sara

    A me piace molto fare biglietti a mano, ma questi sono davvero deliziosi

  • Rispondi maggio 23, 2017

    Dasynka

    Quante belle idee Sono curiosa di vedere il tuo abito! Augurissimi :)
    http://dasynka.com

  • Rispondi giugno 10, 2017

    Valentina

    Sono veramente originali Li adorooo! Per ne questa data è ancora lontana ma prenderò spunto

Leave a Reply