Eleve Cosmetics

image

Buongiorno ragazze,
prima di andare in “ferie” volevo parlarvi di alcuni prodotti di bellezza che ho ricevuto qualche settimana fa e che ho già iniziato ad utilizzare e che mi sento consigliarvi prima delle vostre vacanze, periodo in cui la pelle ha sicuramente maggior bisogno di attenzione e cure.
Come avrete notato, infatti, ultimamente, mi sono sempre più appassionata al settore “beauty” , soprattutto da quando ho notato migliorare visibilmente la mia pelle grazie alla mia costanza, che vi confesso non avevo mai avuto prima, e alla scelta di ottimi prodotti dei migliori brand.
Eleve è un marchio che racchiude in sé tre valori: innovazione, efficacia e sicurezza, frutto della passione e dell’amore per la cosmetica di alta qualità, alleate per garantire il benessere della pelle.
Sono prodotti sicuri perché non contengono parabeni, oli minerali, coloranti chimici, e ingredienti di origine animale ed inoltre agiscono sulle molteplici cause dell’invecchiamento cutaneo neutralizzando i radicali liberi, proteggendo dai raggi UV, rigenerando le cellule e riparando i tessuti danneggiati.
Eleve Eternity Sculpting Youth è una crema fluida dalla texture leggera e setola a base di Cellule Staminali Vegetali da Uva, estratti di Vite Rossa e Ciclodestrine, che applico ogni mattina e sera dopo aver deterso il viso!
Ha un effetto lifting immediatamente visibile e mantiene la pelle idratata per diverse ore oltre ad essere un’ottima base per il make up che, applicato subito dopo, resiste molto più a lungo! Ed un’altra caratteristica importantissima è che contiene filtri solari pari ad una bassa protezione, dato che d’estate anche quando si passeggia o si guida si è sempre esposte ai raggi solari
image
Eleve Imago, una lozione corpo a base di Olio di Rosa Mosqueta e Vitamina E, che oltre ad idratare e nutrire la pelle del corpo svolge un’azione protettiva e antiossidante, mantenendola tonica più a lungo.
image
E per finire, Eleve Bronzage SPF 3O, viso e corpo, immancabili per ottenere una protezione perfetta e ed un’abbronzatura uniforme e sicura grazie al fatto di protezione solare alto che scherma i raggi UVA-UVB. Non unge, non appiccica e lascia la pelle morbida e vellutata.
image

A prestissimo.
La vostra Robi.

Be first to comment