Daniel Wellington 2017 edition

IMG_1445

Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi di un brand di orologi e accessori che mi sta molto a cuore già da tempo, e che conoscerete sicuramente tutte, Daniel Wellington!
Ogni anno, infatti, in questo periodo, con l’arrivare della primavera il desiderio di scegliere qualche nuovo accessorio arriva puntuale, trovando le nuove proposte del brand che non smette mai di tentarmi!!!
Come la maggior parte di voi, sono una di quelle persone che non riescono a rinunciare in nessuna occasione all’orolgio, da quella più elegante al mare, non potrei mai farne a meno, per cui la mia prima scelta è ricaduta su un modello ideale e versatile per ogni momento della giornata, il Classic Petit che vi mostro qui giù in foto!
IMG_1445
IMG_1446
Infine, un orologio che continua a dimostrarsi una conferma, il Classic Glasgow, da utilizzare con gli outfit più casual e da poter scambiare con il vostro lui che, sono certa, non mancherà di prenderlo in prestito, proprio come è successo a me!

IMG_1444
Ma, come sempre, non potevo che pensare anche a voi, infatti, fino al 14 Maggio 2017 inserendo su www.danielwellington.com il codice ‘ROBERTAPUGLISI’ riceverete subito un 15% di sconto su qualsiasi modello!
Attendo di essere aggiornata sulle vostre scelte e fatemi anche sapere se condividete le mie!
A presto
La vostra Robi

My outfit
Jumpsuit & Jacket: Happy 25
Bag: La fille des fleurs

3 Comments

  • Rispondi maggio 2, 2017

    Unadonnaalcontrario

    A parte che io amo i DW, però devo dire che questo ultimo modello è davvero stupendo

  • Rispondi maggio 2, 2017

    Lisa

    Bello!! Mi sa che io ne prenderò uno con il cinturino in tela per l’estate

  • Rispondi maggio 8, 2017

    Dasynka

    Mi piace un sacco DW! Aspetto che arrivi il mio, sempre classico

Leave a Reply