#bastaspecchiarsi Garnier BB Cream

IMG_9929

Buongiorno ragazze,
voglio iniziare questa settimana con un super consiglio beauty che ha a che fare con un qualcosa che tutte noi utilizziamo quotidianamente, ovverosia la crema idratante!
Garnier ha studiato una nuova BB Cream che grazie alla lunga tenuta allontana il pensiero di doversi specchiare continuamente, regalando 12 ore di pelle perfetta senza ritocchi anche nei momenti più intensi, resistendo allo stress e al caldo dalla mattina alla sera!
Una volta provata non ne potrete più fare a meno, perché è molto più leggera di un fondotinta e non dà la sensazione di avere un “doppio strato” , uniformandosi perfettamente alla pelle e non per questo non riuscendo a coprire anche le minime imperfezioni!
Ma prima di darvi dei consigli per una corretta applicazione del prodotto, veniamo alla parte più “tecnica” che è anche importante conoscere quando si utilizza un nuovo prodotto!
La nuova BB cream 12H di Garnier ha una formulazione con perlite ultra assorbente, estratto di pompelmo e pigmenti minerali, oltre che una protezione dai raggi UV grazie al SPF 20.
Potrete utilizzarla o come base, prima del trucco, o, come faccio io, da sola ovvero al posto del fondotinta, riuscendo ad opacizzare, idratare e ridurre pori ed imperfezioni oltre che uniformare il colorito!
Pensare ad un prodotto che riesce a fare tutto questo, lo so, è davvero difficile, ma posso assicurarvi che una volta provata sarà impensabile farne a meno, sia per la profonda idratazione di cui beneficerà la vostra pelle,che per l’ottima profumazione del prodotto e, infine, elemento, a parer mio preponderante, l’incredibile tenuta di 12H senza necessità di ritocchi!
Io la applico con un pennello, e si stende davvero benissimo, anche se, il modo ottimale, che consigliano tutte le più esperte, sarebbe quello di stenderla direttamente con le mani.
Che dire, addio specchi, specchietti della macchina, vetrine e fotocamere di cellulari, adesso ho la mia BB Cream e non mi serve più “controllarmi”‘continuamente!
Attendo di conoscere anche le vostre impressioni!
A presto
La vostra Robi

Post realizzato in collaborazione con Garnier
IMG_9929

IMG_9930

IMG_9954
GARNIER BB CREAM 12H

7 Comments

  • Rispondi marzo 14, 2017

    Angela

    Ottime queste creme e molto efficaci

  • Rispondi marzo 14, 2017

    Valentina

    La BB cream della Garnier è il mia migliore alleata! La uso già da due anni e la trovo veramente favolosa ❤ quindi non posso che confermare la tua esperienza

  • Rispondi marzo 15, 2017

    Dasynka

    Sto proprio cercando una BBcream per questa primavera.. grazie

  • Rispondi marzo 15, 2017

    Unadonnaalcontrario

    Bella l’idea di non doversi specchiare per 12 ore? Grazie per il consiglio. Io amo le BB cream

  • Rispondi marzo 15, 2017

    Claudia

    Ce l’ho anche io e la adoro.
    Buona serata tesoro.
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.com

  • Rispondi marzo 20, 2017

    Curl'S. - Stefania

    Devo provare questa BB cream! Sembrano proprio ottime e soprattutto non pesanti sulla pelle ❤

  • Rispondi marzo 24, 2017

    Luisa

    È ottima questa bb cream..l’adoro

Leave a Reply