Pre Fall collection by Jeremy Scott for Moschino

image

Solo qualche ora fa ho pubblicato sul mio profilo Instagram una foto che vi anticipasse l’argomento di cui mi accingevo a trattare sul mio blog ed in pochissimo c’è stato un vero è proprio boom di likes!
Questo è quello che prevedo succederà tra un mese, alla fashion week milanese, quando la linea di borse ,e non solo , di Jeremy Scott per Moschino verrà presentata ufficialmente! Chi di voi non ne vorrebbe avere una?Sono certa che diventeranno le nuove “it bag”!
Dopo 19 anni Moschino ha annunciato la rottura con il direttore creativo Rossella Jardini ,storico braccio destro di Franco Moschino,per cedere il suo posto al trentanovenne designer Jeremy Scott.
Una ragazza ha scritto in un commento sotto una borsa che ,come vi dicevo, ho postato:”bisogna essere un pò pazzi per creare questi gioielli” e ,secondo me, con queste parole ha definito benissimo la personalità,il brio,lo stile e l’innovatività di Jeremy Scott (pazzo nel senso di genio) e le sue creazioni , definendole “gioielli”!
Vi confesso che conto i giorni che mi separano dalla sfilata!
Vi lascio con delle foto che ,sono certa, vi faranno sognare!
A presto
Roberta
image
image
image
image
image
image
image
image
image

6 Comments

  • Rispondi gennaio 8, 2014

    Mari

    Cara Roberta,
    ribadisco quello che ti ho scritto su Instagram. La collezione più pazza che io abbia mai visto, trasgressiva ma elegante allo stesso momento.

    Un saluto.

    • Rispondi gennaio 9, 2014

      Roberta Puglisi

      Concordo anche con queste tue parole,hai colto perfettamente,secondo me,lo spirito della collezione !a presto e grazie per seguirmi!

  • Rispondi gennaio 8, 2014

    rox

    ciao Roby! é vero tutte sognano una borsa Moschino e queste non sono da meno…almeno per chi ama osare! buona serata e alla prossima

  • Rispondi gennaio 9, 2014

    Roberta Puglisi

    Eh no,secondo me con queste si sono davvero superati ! Baciii

  • Rispondi gennaio 12, 2014

    Angela

    Adoro Moschino e questa nuova collezione! Il tuo blog è sempre fonte di ispirazione.. Si vede che fai questo “lavoro” per passione, perché ami la moda , e non per metterti in mostra! Complimenti continua così !

Leave a Reply